20:27 YOU ARE EMPTY Recensione (PC)




Oggi parliamo di un gioco non particolarmente rivoluzionario, anzi, per niente rivoluzionario, do
po oltre tre anni di sviluppo ecco finalmente disponibile You Are Empty, anche se acquistabile esclusivamente via digital delivery.


Il gioco è ambientato in russia nei tempi della guerra fredda: già dalla prima missione si capisce la qualita costruttiva del gioco e la cura per i dettagli; girando un' pò per l'ospedale ci si imbatte facilmente in qualche essere bendato stile mummia e dottoresse zombie, ma data la loro intelligenza da criceto non sarà per niente difficile neutralizzarli. Detto questo,il gioco si sviluppa su una serie di altri livelli con svariate ambientazioni(campagna,fabbrica,palazzi ecc.)in cui sono presenti altri nemici come il pompiere incazzato nero, l'uomo volante, il contadino etc....il tutto caratterizzato da un soundset da far ridere chiunque, con dei suoni di bassa qualità e dei mugolii incomprensibili.

Il comparto grafico presenta una visibile annata, essendo in sviluppo da molti anni, non si può pretendere molto, anche se per il gioco che è non ci si poteva aspettare molto di piu. La fisica quasi inesistente lo rende ancora di più statico e povero annoiando qualsiasi persona che lo provi più di un ora.

Il motore grafico presenta noti problemi di compatibilità con Vista e le Nvidia serie 8.

You Are Empty per fortuna si finisce in 6 ore(procedendo molto lentamente, altrimenti potete dimezzare il 6....) e non riesce a soddisfare nessuna richiesta del giocatore essendo scarno, con un audio orribile e con una grafica insufficiente.

spero che leggendo non vi venga la voglia di comprarlo :)

Come previsto, il multiplayer assente, non fa che concludere una serie di note negative per questo videogioco .

CONCLUSIONI
You Are Empty si presenta come un titolo vecchio, scarno sotto molti punti di vista; sicuramente un titolo da non avere.
Speriamo che quelli di 1c company si rifacciano con le prossime uscite Cryostasis e Necrovision,speriamo...

PRO

- Buone idee...

CONTRO

- ...sviluppate malissimo
- Ritmo di gioco ai minimi storici
- Comparto tecnico indecente
- IA inesistente
- Longevità bassissima 

Presentazione - 5 /10
Grafica - 5 /10
Sonoro - 4 /10
Giocab. - 4 /10
Coinvolgimento - 4 /10
Longevità - 3 /10


VOTO - 4.5 /10